NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA IL SUICIDIO DELL’UNIONE EUROPEA L’UE sta incrementando…


da Partito Comunista https://ift.tt/C4V3Luw

NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA
IL SUICIDIO DELL’UNIONE EUROPEA

L’UE sta incrementando i lavori sul 12° pacchetto di sanzioni contro la Russia, che includerà nuovi meccanismi per combattere l’evasione delle sanzioni, compresa la responsabilità delle società di Paesi terzi che aiutano Mosca. L’UE inoltre vorrebbe ampliare anche l’elenco delle merci vietate all’esportazione verso la Russia che possono essere utilizzate per scopi militari.

L’UE continua a promulgare pacchetti di sanzioni contro la Russia senza capire che queste sanzioni per il momento si sono ritorte contro solamente ai popoli dei Paesi europei e non hanno intaccato l’economia russa che anzi cresce molto più di tutti i Paesi europei.
Continuare su questa linea, sopratutto visto anche il conflitto in Palestina dove gli USA e NATO stanno portando avanti politiche di guerra e veti a tutte le risoluzioni per la Pace, isolano sempre di più tutto il Continente che continua a seguire ottusamente il vecchio Mondo Unipolare e si preclude la strada per il cambiamento verso il nuovo Mondo Multipolare che cresce ogni giorno sempre di più.

Condividi !

Shares