da Partito Comunista https://ift.tt/3JDscBN
ZELENSKIJ RINGRAZIA PUBBLICAMENTE I NEON4ZISTI
Zelenskij ringrazia pubblicamente, attraverso un suo tweet, il gruppo neon4zista Kraken (che presenta nel suo simbolo la runa Tyr) affiliato del battaglione Azov per il lavoro svolto come unità speciale dell’intelligence della Difesa Ucraina contro la Russia e tutto il Donbass.
Questo si va ad aggiungere ai comportamenti razzisti dei tifosi ucraini durante le partite di qualificazione ai prossimi europei che vanno a dimostrare quanto i sostenitori del regime di Zelenskij sposino una certa ideologia. Le tifoserie ucraine inoltre si erano già distinte in passato per il loro estremismo, nel 2017, durante un incontro tra Dinamo Kiev e Shaktar Donetsk erano apparse scritte suprematiste “Bianco 100%” ed erano apparsi cappucci del KKK con una svastica impressa in fronte.
Tutto ciò sta diventando normalità in occidente, dove un dittatore può fare apertamente riferimenti e lodare l’ideologia n4zista erigendo ad eroe collaborazionisti come Bandera, il tutto nel silenzio assordante delle cosiddette forze “democratiche” occidentali che continuano ad accettare e sostenere Zelenskij.