da Partito Comunista https://ift.tt/d47lhYI
L’ULTIMO BIVIO DELL’OCCIDENTE IMPERIALISTA
VERSO LA MULTIPOLARITÀ O VERSO IL TRAMONTO
L’occidente si sta isolando e sta venendo escluso dal nuovo Mondo Multipolare che si sta venendo a creare in contrapposizione all’arroganza e al dominio Statunitense e Occidentale.
Il presidente Francese Macron ha fatto richiesta ufficiale di presenziare al “Global South” in Sud Africa, ma il presidente africano gli ha negato l’invito dando un segnale forte di cambiamento per tutto il Continente in cui la Francia ha sempre depredato e sfruttato i popoli.
Il presidente sudafricano ha invitato a partecipare i leader di 67 Paesi dell’Africa e del “Global South” organizzato dai Brics.
34 paesi hanno già confermato la loro partecipazione. Agli eventi sono stati invitati anche il Segretario Generale delle Nazioni Unite e rappresentanti di altre organizzazioni.
Inoltre Il capo del ministero degli Esteri sudafricano ha nominato tutti i 23 paesi che desiderano aderire ai paesi BRICS:
Algeria, Argentina, Bangladesh, Bahrein, Bielorussia, Bolivia, Cuba, Egitto, Etiopia, Honduras, Indonesia, Iran, Kazakistan, Kuwait, Marocco, Nigeria, Palestina, Arabia Saudita, Senegal, Tailandia, Emirati Arabi Uniti, Venezuela e Vietnam.
Un nuovo Mondo Multipolare si sta affermando sempre più velocemente e l’occidente si appresta a vedere la propria fine.
SPERIAMO DI CAMBIARE L’ITALIA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.