DRAGHI TOGLIE I SOLDI AI DISABILI!

DRAGHI TOGLIE I SOLDI AI DISABILI!

Il governo Draghi preferisce togliere fondi ai disabili da destinare al fondo caro bollette invece di andare a toccare i redditi dei più ricchi.
La parola d’ordine di questo governo è “Non pagano mai i Ricchi!”, così 200 milioni di Euro verranno sottratti al fondo dei disabili da utilizzare per combattere il caro-bollette.
L’impiego di questo denaro comunque non andrebbe a combattere l’innalzamento di quasi il 40% di acqua luce e gas che andrà a pesare come un macigno sulle finanze già esigue delle famiglie italiane, dato che per il momento sono stati stanziati solamente meno di 3 Miliardi di Euro a fronte degli almeno 7 miliardi necessari.
La decisione del governo di non andare a toccare i redditi dei ricchi, ma di andare nuovamente a sacrificare le categorie più colpite dimostra quanto a questi politici importi veramente poco del popolo italiano, così poco da dover andare a saccheggiare 200 Milioni che sarebbero dovuti essere destinati al fondi disabili.
Ancora una volta preferiscono rubare ai poveri per far finta di destinare ai poveri. Basta non andare a disturbare le grandi multinazionali, Confindustria e i grandi imprenditori del nostro Paese

 

Condividi !

Shares