OGGI 21 SETTEMBRE È LA GIORNATA MONDIALE DELLA PACE … …


da Partito Comunista https://ift.tt/81qsfpX

OGGI 21 SETTEMBRE È LA GIORNATA MONDIALE DELLA PACE … MA SI PARLA SOLO DI GUERRA

Oltre 50 conflitti nel mondo in questo momento (secondo alcune fonti sono cinquantasei, secondo altre cinquantanove) dal Medio Oriente all’Europa orientale, passando per i conflitti nel continente Africano.

Guerre su guerre, morti su morti, ma nel frattempo la Von der Leyen annuncia ulteriori 35 miliardi di euro inviati e Kiev, il conflitto medio-orientale travalica i confini palestinesi ed arriva fino al Libano. Centinaia di migliaia di Donne, Uomini e Bambini, uccisi, mutilati o lasciati senza nemmeno di che cibarsi. ��Invece di costruire ponti di Pace, si pensa solo ai futuri accordi per le ricostruzioni a vendere più armi possibili ed a cercare di spiegare ai propri elettori di aver fatto la “cosa giusta”.

Finti paladini della Pace che sono riusciti a portare l’intero mondo sull’orlo del conflitto militare globale sulla spinta da una parte della NATO, dall’altra parte degli Stati Uniti …

Oggi, 21 Settembre, giornata della Pace, vogliamo ricordare a tutti coloro che lottano davvero ogni giorno per la VERA PACE, che non possiamo arrenderci ed un mondo migliore è ancora possibile.

Il Partito Comunista, oggi come sempre è CONTRO LA GUERRA e dedica ogni suo sforzo PER LA PACE!

#GiornataMondialeDellaPace #Pace #NoAllaGuerra #ConflittiGlobali #VonDerLeyen #Kiev #MedioOriente #Libano #Palestina #Ricostruzione #DirittiUmani #PartitoComunista #FermiamoLaGuerra #UnMondoMigliore

Condividi !

Shares