Il presidente della Repubblica di Cuba e Segretario del Partito Comunista Cubano Miguel Diaz-Canel oggi arriverà in Italia per incontrarsi con il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella e con il Direttore Generale della FAO Qu Dongyu. Attraverso il suo account Twitter il Ministero degli Esteri di Cuba ha comunicato che il presidente cubano farà una visita nei paesi europei incluso il nostro per partecipare in qualità di presidente del G77 Cina al Summit per un nuovo Patto finanziario globale che si terrà a Parigi dal 22 al 23 giugno. La speranza di questi incontri è che il nostro Stato (e tutta l’Europa) smetta di appoggiare il criminale Bloqueo imposto dagli USA di cui è vittima Cuba da oltre 60 anni. W CUBA SOCIALISTA W LA RIVOLUZIONE CUBANA


from Partito Comunista https://ift.tt/p0awfKe

Il presidente della Repubblica di Cuba e Segretario del Partito Comunista Cubano Miguel Diaz-Canel oggi arriverà in Italia per incontrarsi con il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella e con il Direttore Generale della FAO, Qu Dongyu.
Attraverso il suo account Twitter il Ministero degli Esteri di Cuba ha comunicato che il presidente cubano farà una visita nei paesi europei, incluso il nostro, per partecipare in qualità di presidente del G77 + Cina al “Summit per un nuovo Patto finanziario globale” che si terrà a Parigi dal 22 al 23 giugno.

La speranza di questi incontri è che il nostro Stato (e tutta l’Europa) smetta di appoggiare il criminale Bloqueo imposto dagli USA di cui è vittima Cuba da oltre 60 anni.

W CUBA SOCIALISTA
W LA RIVOLUZIONE CUBANA

Condividi !

Shares