from Partito Comunista https://ift.tt/zxlgL4e
LA SUDDITANZA DEL GOVERNO MELONI
Giorgia Meloni incontra a Palazzo Chigi lo speaker della camera USA McCarthy ribadendo che il nostro Paese è totalmente agli ordini degli STATI UNITI..
Il punto principale dell’incontro infatti è stato l’abbandono dell’Italia alla “via della Seta” congelando così il rapporto e i vantaggi economici che il nostro Stato aveva con la Cina.
La sovranista di cartone si dimostra soltanto una serva degli USA che stanno premendo fortemente per decidere sulle sorti economiche dell’Italia senza che il nostro governo possa poter decidere alcun ché.
Sono ormai lontane le parole di propaganda che Giorgia Meloni diceva fino a poco prima delle elezioni, cambiando totalmente idea su tutto ciò che professava fino al giorno prima di essere eletta Premier. La nostra sovranità ormai è sparita completamente e il governo Meloni sta continuando (egregiamente) il programma di distruzione dell’Italia messo in atto da Mario Draghi. Siamo schiavi dell’UE, della NATO e degli USA che decidono per noi in ogni ambito, dalla guerra all’economia, dallo smantellamento della sanità ai diritti dei lavoratori.
L’unica possibilità per il nostro Paese per salvarsi è uscire immediatamente dall’UE e dalla NATO.