ZELENSKIJ VUOLE LA GUERRA TOTALE Il presidente dello stato fantoccio ucraino Zelenskij non vuole ammettere che il missile che ha colpito la Polonia provenga dal suo esercito e continua a incolpare la Russia dell’attacco nonostante anche il presidente USA abbia smentito la versione che il missile sia stato di provenienza russa. “I missili russi hanno colpito la Polonia, il territorio Nato”, Zelenskij insiste nella sua narrazione indispettendo persino la NATO che prende le distanze dalle sue dichiarazioni. In risposta un diplomatico di un Paese Nato a Kiev ha dichiarato al Financial Times: “La situazione sta diventando ridicola. Gli ucraini stanno distruggendo la nostra fiducia nei loro confronti. Nessuno incolpa l’Ucraina e loro mentono apertamente. Questo è più distruttivo del missile”. L’unico governo che al momento si è schierato totalmente con l’Ucraina è quello italiano guidato da Giorgia Meloni che ha dichiarato: «L’ipotesi che sulla Polonia sia caduto un missile della contraerei ucraina “cambia di molto poco la sostanza, la Russia sta distruggendo le infrastrutture ucraine, la responsabilità dell’accaduto è tutta russa, peno sostegno a Kiev”. Le menzogne che nei mesi ci hanno propinato tutti i media iniziano a cadere e risulta, persino per la stessa NATO, indifendibili alcune delle esternazioni di Zelenskij. Il nostro paese deve smettere subito di inviare armi all’Ucraina e smettere di supportare il governo nazista guidato da Zelenskij.


from Partito Comunista https://ift.tt/ZmzoiTj

ZELENSKIJ VUOLE LA GUERRA TOTALE

Il presidente dello stato fantoccio ucraino Zelenskij non vuole ammettere che il missile che ha colpito la Polonia provenga dal suo esercito e continua a incolpare la Russia dell’attacco nonostante anche il presidente USA abbia smentito la versione che il missile sia stato di provenienza russa.

“I missili russi hanno colpito la Polonia, il territorio Nato”, Zelenskij insiste nella sua narrazione indispettendo persino la NATO che prende le distanze dalle sue dichiarazioni.
In risposta un diplomatico di un Paese Nato a Kiev ha dichiarato al Financial Times: “La situazione sta diventando ridicola. Gli ucraini stanno distruggendo la nostra fiducia nei loro confronti. Nessuno incolpa l’Ucraina e loro mentono apertamente. Questo è più distruttivo del missile”.

L’unico governo che al momento si è schierato totalmente con l’Ucraina è quello italiano guidato da Giorgia Meloni che ha dichiarato: «L’ipotesi che sulla Polonia sia caduto un missile della contraerei ucraina “cambia di molto poco la sostanza, la Russia sta distruggendo le infrastrutture ucraine, la responsabilità dell’accaduto è tutta russa, peno sostegno a Kiev”.

Le menzogne che nei mesi ci hanno propinato tutti i media iniziano a cadere e risulta, persino per la stessa NATO, indifendibili alcune delle esternazioni di Zelenskij.
Il nostro paese deve smettere subito di inviare armi all’Ucraina e smettere di supportare il governo nazista guidato da Zelenskij.

Condividi !

Shares