GOVERNO MELONI :”GLI STIPENDI DEVONO CRESCERE POCO” “Gli stipendi devono crescere poco perché tanto, prima o poi, l’inflazione si arresterà risolvendo il problema ” questa è la frase shock che la premier Giorgia Meloni ha dichiarato pubblicamente nell’ultimo Consiglio dei Ministri, dimostrando il proprio disinteresse verso tutti quelli che vivono del proprio lavoro con la volontà di non voler aiutarli a uscire da questa crisi. Crolla il potere di acquisto degli italiani che per sopravvivere tra inflazione e caro vita devono attingere ai propri risparmi o a debito. Dopo quattro anni di aumenti costanti, nel 2022 il saldo totale dei conti correnti delle famiglie è infatti diminuito enormemente. l’Italia è l’unico Paese europeo in cui gli stipendi sono diminuiti negli ultimi 30 anni e il governo non vuole che gli stipendi seguano l’inflazione. Alla Meloni interessa solamente il benessere delle multinazionali e non del popolo che ogni giorno si impoverisce ulteriormente e non riesce ad arrivare a fine mese. C’È BISOGNO DI UNA NUOVA SCALA MOBILE


from Partito Comunista https://ift.tt/h52nJp8

GOVERNO MELONI :”GLI STIPENDI DEVONO CRESCERE POCO”

“Gli stipendi devono crescere poco perché tanto, prima o poi, l’inflazione si arresterà risolvendo il problema ” questa è la frase shock che la premier Giorgia Meloni ha dichiarato pubblicamente nell’ultimo Consiglio dei Ministri, dimostrando il proprio disinteresse verso tutti quelli che vivono del proprio lavoro con la volontà di non voler aiutarli a uscire da questa crisi.

Crolla il potere di acquisto degli italiani che per sopravvivere tra inflazione e caro vita devono attingere ai propri risparmi o a debito. Dopo quattro anni di aumenti costanti, nel 2022 il saldo totale dei conti correnti delle famiglie è infatti diminuito enormemente.

l’Italia è l’unico Paese europeo in cui gli stipendi sono diminuiti negli ultimi 30 anni e il governo non vuole che gli stipendi seguano l’inflazione.
Alla Meloni interessa solamente il benessere delle multinazionali e non del popolo che ogni giorno si impoverisce ulteriormente e non riesce ad arrivare a fine mese.

C’È BISOGNO DI UNA NUOVA SCALA MOBILE

Condividi !

Shares