DENUNCIATO PER AVER DETTO LA VERITÀ Piena solidarietà a Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio che si è visto recapitare una denuncia da parte della senatrice Liliana Segre. “Palestinesi? “Non mi occupo di politica”. Cit. Liliana Segre. Vedo che però te ne occupi quando si tratta degli ucraini. Lasciami dire che il tuo silenzio sistematico nei confronti della pulizia etnica che il popolo palestinese sta subendo da 74 anni è disgustoso”. Per questa frase, dove non ci sono offese, il famoso Chef è stato denunciato dalla senatrice. Come per il silenzio nei confronti della pulizia etnica in Palestina, siamo totalmente contro questo atto e diamo piena solidarietà a Chef Rubio, che fa bene a ricordare la causa palestinese.


from Partito Comunista https://ift.tt/QL5zAUf

DENUNCIATO PER AVER DETTO LA VERITÀ

Piena solidarietà a Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio che si è visto recapitare una denuncia da parte della senatrice Liliana Segre.

“Palestinesi? “Non mi occupo di politica”. Cit. Liliana Segre. Vedo che però te ne occupi quando si tratta degli ucraini. Lasciami dire che il tuo silenzio sistematico nei confronti della pulizia etnica che il popolo palestinese sta subendo da 74 anni è disgustoso”.

Per questa frase, dove non ci sono offese, il famoso Chef è stato denunciato dalla senatrice. Come per il silenzio nei confronti della pulizia etnica in Palestina, siamo totalmente contro questo atto e diamo piena solidarietà a Chef Rubio, che fa bene a ricordare la causa palestinese.

Condividi !

Shares