CROLLANO LE BANCHE NUOVA CRISI CHE FARANNO PAGARE AL POPOLO! Le banche di tutto il mondo occidentale stanno crollando in borsa a causa dello tsunami finanziario che ha investito gli USA nell’ultima settimana con il fallimento di ben tre banche. La situazione attuale negli Stati Uniti si è ripercossa in tutto il mondo occidentale e a differenza di quanto hanno continuamente detto in questi giorni i nostri economisti e i nostri governati, ha investito anche l’Europa e il nostro Paese con i titoli bancari di tutti i Paesi che stanno avendo grosse perdite. Nel mondo unipolare e capitalista tutti i mercati sono collegati con gli USA che fanno da padroni e dettano le regole del gioco, in un momento di crisi profonda come questo, sia dal punto di vista economico che della guerra che ha colpito le economie europee si vedono tutte le contraddizioni e le falle di un capitalismo selvaggio che sta velocemente crollando, portando con sé tutto il popolo occidentale e i risparmi di tutti i lavoratori che hanno messo da parte durante la loro vita. Ieri la Von der Leyen non contenta ha ancora aumentato il costo del denaro di altri 50 punti. Sempre con la motivazione di calmierare l’inflazione. Ci stanno facendo pagare questa economia di guerra e la nuova crisi, di un sistema capitalistico sempre più fragile e per questo aggressivo. Bisogna nel più veloce tempo possibile, costruire una forza che prenda il potere ci porti fuori da questo sistema, verso un mondo multipolare che queste crisi e queste tensioni le affronta dalla parte del popolo e non contro il popolo.


from Partito Comunista https://ift.tt/RDEXsrU

CROLLANO LE BANCHE
NUOVA CRISI CHE FARANNO PAGARE AL POPOLO!

Le banche di tutto il mondo occidentale stanno crollando in borsa a causa dello tsunami finanziario che ha investito gli USA nell’ultima settimana con il fallimento di ben tre banche.

La situazione attuale negli Stati Uniti si è ripercossa in tutto il mondo occidentale e a differenza di quanto hanno continuamente detto in questi giorni i nostri economisti e i nostri governati, ha investito anche l’Europa e il nostro Paese con i titoli bancari di tutti i Paesi che stanno avendo grosse perdite.

Nel mondo unipolare e capitalista tutti i mercati sono collegati con gli USA che fanno da padroni e dettano le regole del gioco, in un momento di crisi profonda come questo, sia dal punto di vista economico che della guerra che ha colpito le economie europee si vedono tutte le contraddizioni e le falle di un capitalismo selvaggio che sta velocemente crollando, portando con sé tutto il popolo occidentale e i risparmi di tutti i lavoratori che hanno messo da parte durante la loro vita.

Ieri la Von der Leyen non contenta ha ancora aumentato il costo del denaro di altri 50 punti.
Sempre con la motivazione di calmierare l’inflazione.
Ci stanno facendo pagare questa economia di guerra e la nuova crisi, di un sistema capitalistico sempre più fragile e per questo aggressivo.
Bisogna nel più veloce tempo possibile, costruire una forza che prenda il potere ci porti fuori da questo sistema, verso un mondo multipolare che queste crisi e queste tensioni le affronta dalla parte del popolo e non contro il popolo.

Condividi !

Shares