da Partito Comunista https://ift.tt/cVER0Ws
ANCORA RINCARI
ENNESIMA STANGATA AL POPOLO ITALIANO
Sarà nuovamente un autunno di rincari per tutte le famiglie italiane che si vedranno aumentare ancora una volta il costo della vita.
Il governo Meloni aveva promesso che avrebbe tagliato le accise sulla benzina, abbassato il caro vita e l’inflazione, ma grazie alle sue politiche di servilismo verso USA-NATO-UE, rompendo anche la vantaggio sa Via della Seta con la Cina, niente di tutto ciò è stato fatto, anzi i prezzi di ogni bene necessario è continuato a salire vertiginosamente mettendo ancora più in ginocchio il popolo italiano già vessato dalla crisi finanziaria e dalla crisi dovuta alla partecipazione del nostro Paese nel conflitto russo-ucraino.
Così le famiglie italiane, dopo tutti i rincari vissuti nell’ultimi due anni si vedranno aumentare il costo della vita di 1600€ e solamente la spesa per i generi alimentari aumenterà di 205€ rispetto all’anno scorso.
Le scelte assurde del nostro governo di entrare attivamente in guerra sotto gli ordini di NATO e USA le stanno pagando i cittadini italiani che diventeranno ancora più poveri a causa del continuo finanziamento e partecipazione a una guerra vietata dalla nostra costituzione.
BISOGNA MANDARLI A CASA PRIMA CHE DISTRUGGANO TUTTO