IL CANADA SI ALLINEA AGLI USA Anche il Canada si allinea agli USA e inizia con le provocazioni alla Cina. Dopo che gli USA hanno stanziato 500 milioni di dollari per armare Taiwan, il Canada decide di espellere l’ambasciatore cinese a Toronto dichiarandolo: Persona non gradita. Il diplomatico aveva preso di mira il legislatore canadese Michael Chong e i suoi parenti a Hong Kong per aver accusato la Cina di abusi. Il ministero degli Esteri cinese ha subitorisposto all’espulsione di un diplomatico da parte del Canada dichiarando il console canadese a Shanghai Jennifer Lynn Lalonde persona non grata e dovrà lasciare il paese entro il 13 maggio. Il mondo occidentale governato dagli USA e NATO continua nella sua battaglia aggressiva e imperialista contro tutti quei Paesi che non vogliono allinearsi ed essere loro succubi. Questi Paesi aumentano ogni giorno sempre di più dimostrando che un Mondo Multipolare è possibile e sta nascendo e che l’oppressione degli USA, fatta solo di arroganza, sanzioni e guerre sta finendo.


from Partito Comunista https://ift.tt/KQyIrA0

IL CANADA SI ALLINEA AGLI USA

Anche il Canada si allinea agli USA e inizia con le provocazioni alla Cina.
Dopo che gli USA hanno stanziato 500 milioni di dollari per armare Taiwan, il Canada decide di espellere l’ambasciatore cinese a Toronto dichiarandolo: Persona non gradita.

Il diplomatico aveva preso di mira il legislatore canadese Michael Chong e i suoi parenti a Hong Kong per aver accusato la Cina di abusi.
Il ministero degli Esteri cinese ha subitorisposto all’espulsione di un diplomatico da parte del Canada dichiarando il console canadese a Shanghai Jennifer Lynn Lalonde persona non grata e dovrà lasciare il paese entro il 13 maggio.

Il mondo occidentale governato dagli USA e NATO continua nella sua battaglia aggressiva e imperialista contro tutti quei Paesi che non vogliono allinearsi ed essere loro succubi. Questi Paesi aumentano ogni giorno sempre di più dimostrando che un Mondo Multipolare è possibile e sta nascendo e che l’oppressione degli USA, fatta solo di arroganza, sanzioni e guerre sta finendo.

Condividi !

Shares