LA GERMANIA COMPRA SISTEMI DI DIFESA DA ISR4ELE FINANZIANDO IL GENOCIDIO…


da Partito Comunista https://ift.tt/zUMRebJ

LA GERMANIA COMPRA SISTEMI DI DIFESA DA ISR4ELE
FINANZIANDO IL GENOCIDIO A GAZA

La Germania supporterà a suo modo l’Occupante Sionista e allo stesso tempo si prepara a scenari sempre più apocalittici acquistando da loro il sistema anti missilistico Arrow.

I ministri della Difesa di Germania e Israele hanno firmato a Berlino, un importante e inquietante accordo da 3,5 miliardi di dollari che doterà il Bundeswehr del sistema di difesa antimissile esoatmosferico Arrow 3.

Dopo lo scoppio della guerra in Ucraina, la Germania ha compiuto una svolta storica, stanziando un fondo di 100 miliardi di euro e ha deciso di acquistare preventivamente uno dei migliori sistemi antimissilistici per la difesa antiaerea a medio-lungo raggio con un campo d’azione molto più ampio persino di quello del sistema Patriot americano o del sistema IRIS-T tedesco.

La Germania così, temendo un escalation dei conflitti che stanno investendo Europa e Medio Oriente finanziati da USA e NATO, si arma di un sofisticato sistema antimissilistico prodotto proprio in Isr4ele andando così a finanziare con 3,5 miliardi di dollari il genocidio che stanno perpetuando a Gaza.

Questo il motivo perché la novità data dal partito della Wagenknecht sta riscontrando un enorme successo tra le masse popolari che non vogliono vedere una Germania prona agli interessi della NATO e delle multinazionali.

Condividi !

Shares