INTERNAZIONALISMO : LA CINA AIUTA CUBA IMPERIALISMO : GLI USA MANTENGONO l’EMBARGO Dopo aver donato, il 18/01/2023, 100 Milioni alla Repubblica di Cuba, il Partito Comunista Cinese ha donato all’isola caraibica 449 attrezzature per combattere la siccità e migliorare l’approvvigionamento idrico. Sono stati donati dal governo Cinese camion, bulldozer, torri faro, terne, motolivellatrici e saldatrici. La Compagna Inés María Chapman Waugh, Vice-Primo Ministro di Cuba, ha assistito alla consegna delle attrezzature presso la sede del “Instituto Nacional de Recursos Hidráulicos” insieme al Compagno Ma Hui, Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese presso Cuba Antonio Rodriguz, Presidente dell’INRH, ha ringraziato il Governo Cinese per la donazione, affermando che l’aiuto della Cina è essenziale per lo sviluppo delle risorse idriche dell’Isola. Ci sono Paesi come la Cina che inviano aiuti per aiutare gli altri popoli nel loro sviluppo industriale, economico e di benessere generale e ci sono Paesi come gli USA che invece esportano guerre e povertà in tutto il mondo. Cuba è il chiaro esempio di come le due nazioni operino in maniera diametralmente opposta, la Cina aiuta il popolo cubano, gli USA tentano di schiacciarli attraverso il criminale bloqueo che dura da 61 anni.


from Partito Comunista https://ift.tt/IxAVeOi

INTERNAZIONALISMO : LA CINA AIUTA CUBA
IMPERIALISMO : GLI USA MANTENGONO l’EMBARGO

Dopo aver donato, il 18/01/2023, 100 Milioni alla Repubblica di Cuba, il Partito Comunista Cinese ha donato all’isola caraibica 449 attrezzature per combattere la siccità e migliorare l’approvvigionamento idrico.

Sono stati donati dal governo Cinese camion, bulldozer, torri faro, terne, motolivellatrici e saldatrici.
La Compagna Inés María Chapman Waugh, Vice-Primo Ministro di Cuba, ha assistito alla consegna delle attrezzature presso la sede del “Instituto Nacional de Recursos Hidráulicos” insieme al Compagno Ma Hui, Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese presso Cuba

Antonio Rodriguz, Presidente dell’INRH, ha ringraziato il Governo Cinese per la donazione, affermando che l’aiuto della Cina è essenziale per lo sviluppo delle risorse idriche dell’Isola.

Ci sono Paesi come la Cina che inviano aiuti per aiutare gli altri popoli nel loro sviluppo industriale, economico e di benessere generale e ci sono Paesi come gli USA che invece esportano guerre e povertà in tutto il mondo.
Cuba è il chiaro esempio di come le due nazioni operino in maniera diametralmente opposta, la Cina aiuta il popolo cubano, gli USA tentano di schiacciarli attraverso il criminale bloqueo che dura da 61 anni.

Condividi !

Shares