VERGOGNOSO ATTACCO AL PARTITO COMUNISTA RUSSO DA PARTE DELL’UE L’Unione Europea forte delle sue posizioni russofobe e sempre più succube di USA e NATO non ha di meglio da fare che sanzionare persino il Partito Comunista della Federazione Russa guidato da Gennady Zyuganov. L’UE così oltre alle sanzioni imposte ai vertici del potere economico e politico russo estende le sanzioni anche al PCRF a partire dal suo presidente Gennady Zyuganov assieme a 200 altre personalità, fra cui appunto deputati eletti dal popolo ma senza incarichi ministeriali. La loro colpa sarebbe quella di non fare sufficiente opposizione a Putin. Va ricordato che il PCFR è dal 2014 che chiede alla Duma di riconoscere le due repubbliche del Donbass come indipendenti, le loro richieste sono state ignorate fino al fatidico 24 febbraio del 2022. L’UE con questa assurda decisione ha perso un’ altra occasione per stare zitta, facendo l’ennesima figuraccia.


from Partito Comunista https://ift.tt/N4OQkRe

VERGOGNOSO ATTACCO AL PARTITO COMUNISTA RUSSO DA PARTE DELL’UE

L’Unione Europea forte delle sue posizioni russofobe e sempre più succube di USA e NATO non ha di meglio da fare che sanzionare persino il Partito Comunista della Federazione Russa guidato da Gennady Zyuganov.

L’UE così oltre alle sanzioni imposte ai vertici del potere economico e politico russo estende le sanzioni anche al PCRF a partire dal suo presidente Gennady Zyuganov assieme a 200 altre personalità, fra cui appunto deputati eletti dal popolo ma senza incarichi ministeriali.
La loro colpa sarebbe quella di non fare sufficiente opposizione a Putin. Va ricordato che il PCFR è dal 2014 che chiede alla Duma di riconoscere le due repubbliche del Donbass come indipendenti, le loro richieste sono state ignorate fino al fatidico 24 febbraio del 2022.

L’UE con questa assurda decisione ha perso un’ altra occasione per stare zitta, facendo l’ennesima figuraccia.

Condividi !

Shares