STOLTENBERG (SEGRETARIO NATO) DICE CHE LA GUERRA CHE OGGI C’È IN EUROPA DOMANI VERRÁ PORTATA IN ASIA” LA NATO e gli USA sono sempre più un pericolo per il mondo intero, le continue dichiarazioni di aggressione ad altri paesi rischiano di far scoppiare definitivamente una nuova guerra mondiale. Dopo il supporto armato ai battaglioni neo-nazisti in Ucraina, adesso la NATO attacca pubblicamente anche la Cina e lo fa con le parole del suo segretario generale Jens Stoltenberg: “Il fatto che la Russia e la Cina si stiano avvicinando e i significativi investimenti cinesi e le nuove capacità militari avanzate sottolineano che la Cina rappresenta una minaccia, una sfida anche per gli alleati della Nato”, “La Nato deve assicurarsi di avere degli amici” ed “è importante lavorare a più stretto contatto con i nostri partner nell’Indo-Pacifico” Proseguendo poi con una minaccia diretta al popolo cinese: “Ciò che accade oggi in Europa potrebbe accadere domani in Asia” facendo così intendere che un conflitto come quello in Ucraina potrebbe avvenire anche in Asia. La NATO vuole espandere ulteriormente la sua influenza su tutto il mondo e minaccia invasioni e guerre contro chi non si vuole piegare al suo volere. Ci vogliono portare verso una nuova guerra mondiale!


from Partito Comunista https://ift.tt/3v5NL6r

STOLTENBERG (SEGRETARIO NATO) DICE CHE LA GUERRA CHE OGGI C’È IN EUROPA DOMANI VERRÁ PORTATA IN ASIA”

LA NATO e gli USA sono sempre più un pericolo per il mondo intero, le continue dichiarazioni di aggressione ad altri paesi rischiano di far scoppiare definitivamente una nuova guerra mondiale.

Dopo il supporto armato ai battaglioni neo-nazisti in Ucraina, adesso la NATO attacca pubblicamente anche la Cina e lo fa con le parole del suo segretario generale Jens Stoltenberg: “Il fatto che la Russia e la Cina si stiano avvicinando e i significativi investimenti cinesi e le nuove capacità militari avanzate sottolineano che la Cina rappresenta una minaccia, una sfida anche per gli alleati della Nato”, “La Nato deve assicurarsi di avere degli amici” ed “è importante lavorare a più stretto contatto con i nostri partner nell’Indo-Pacifico”
Proseguendo poi con una minaccia diretta al popolo cinese: “Ciò che accade oggi in Europa potrebbe accadere domani in Asia” facendo così intendere che un conflitto come quello in Ucraina potrebbe avvenire anche in Asia.

La NATO vuole espandere ulteriormente la sua influenza su tutto il mondo e minaccia invasioni e guerre contro chi non si vuole piegare al suo volere.
Ci vogliono portare verso una nuova guerra mondiale!

Condividi !

Shares