from Partito Comunista https://ift.tt/BG9mv4E
LA NATO ADDESTRA GLI UCRAINI DA 6 ANNI
Un Generale della NATO ammette pubblicamente che i militari ucraini sono addestrati da almeno 6 anni.
La Guerra per l’occidente è iniziata ufficialmente il 24 Febbraio del 2022, prima di allora i media non davano quasi alcuna notizia sulle atrocità che l’esercito ucraino e i battaglioni neo-nazisti Azov e Pravyj Sektor svolgevano giornalmente ai danni della popolazione nelle repubbliche popolari del Donbass.
Le truppe di Kiev quindi erano già state addestrate dalla NATO a una guerra contro la Russia ben 6 anni prima.
I militari ucraini hanno ricevuto un “training” apposito dalla NATO e hanno svolto operazioni segrete all’interno dei territori del Donbass per molto tempo, nascondendo ovunque stazioni radio, munizioni, esplosivi e inoltre hanno insegnato loro come muoversi, organizzarsi e comunicare.
La NATO ha successivamente dotato l’esercito dei più moderni mezzi di combattimento in preparazione ad una guerra contro la Russia.
Queste sono le parole del comandante strategico polacco NATO Biniek durante una sua intervista.
Adesso non cercano neanche più di nascondere la verità e dicono apertamente che questa guerra era già stata pianificata nei minimi dettagli e che tutto è stato fatto per far si che scoppiasse il conflitto con la Russia, intanto i cittadini italiani e occidentali sono stati riempiti di menzogne ogni giorno dal 24 febbraio dai media, nel tentativo di giustificare una guerra voluta e creata da USA e NATO, di cui lo Stato Italiano ne è un fedele servitore.