E QUANDO LA NAVE AFFONDA…

E QUANDO LA NAVE AFFONDA…

Tra “dati falsati” e “rivalutazione dei metodi di cura e prevenzione”, in queste ultime due settimane stiamo assistendo alla “fuga” di molteplici intellettuali, opinionisti e virologi dal piccolo schermo, sia per quando riguarda la presenza sotto i riflettori, sia per quanto riguarda le singole prese di posizione che li hanno accompagnati durante tutto il periodo pandemico.
Passo dopo passo il castello di carte, mediatico e non solo, che il governo del Banchiere Draghi ha messo in piedi per giustificare una gestione pandemica PENOSA, sta crollando.
La maschera cade.
E dietro di essa si intravede benissimo il fallimento di aver puntato tutto esclusivamente sul mezzo dei vaccini, quando la sanità pubblica nazionale è ridotta all’osso da anni.
Si intravede benissimo il tonfo della più grande bufala gestionale degli ultimi anni, ossia il GREEN-PASS che non solo ha fallito su tutti i fronti, ma che addirittura è riuscito ad incasinare ulteriormente la situazione, lasciandoci un’Italia piena di licenziamenti, sospensioni e ricatto occupazionale…ma allo stesso tempo SATURA DI CONTAGI.
Mentre la nave affonda, i topi sono i primi a scappare. Chi fin dall’inizio ha avuto una posizione decisa e concreta contro questa pagliacciata, sa che la storia gli darà ragione.
Noi Comunisti ne siamo sicuri.
Oggi, domani esattamente come ieri, COMBATTIAMO CONTRO CHI FA GLI INTERESSI DELLE MULTINAZIONALI SULLA PELLE DEI LAVORATORI.
Per una sanità veramente pubblica, efficiente, garantita e di prossimità.
Contro i brevetti e il profitto privato delle lobby e delle grandi case farmaceutiche occidentali!

Condividi !

Shares