L’UNIONE EUROPEA CROLLA l’UE sta crollando, le pesanti sanzioni imposte alla Russia, la sudditanza incondizionata alla NATO e agli USA e le politiche liberiste volte a favorire solamente i grandi industriali e le multinazionali a scapito dei cittadini che vivono del proprio lavoro, la stanno velocemente corrodendo e facendola crollare. Rispetto a quanto gli analisti ed economisti ci avevano detto, cioè che il pil dell’Eurozona sarebbe cresciuto nell’ultimo anno, la realtà è ben diversa dalle bugie che ci hanno sempre propagandato i media di regime, infatti il prodotto interno lordo (Pil) dell’Eurozona è sceso dello 0,1% nel primo trimestre rispetto al quarto del 2022 e la spesa delle famiglie è scesa di 0,1 punti percentuali, la spesa pubblica di 0,3 punti e le variazioni delle scorte di 0,4 punti rispetto al Pil trimestrale. Tutta l’Ue è entrata in recessione e i nostri media non ne fanno parola. D’altronde tutta l’UE è stata portata avanti attraverso menzogne e propaganda volta ad arricchire ancora di più i ricchi e impoverire sempre di più i lavoratori. In Italia il mantra fu: “Con l’euro lavoreremo un giorno in meno e guadagneremo come se lavorassimo un giorno in più”, dopo più di vent’anni possiamo dire con certezza che non è andata così, ma che l’UE non solo ci ha impoverito ma ci sta portando direttamente nella terza guerra mondiale nucleare. Bisogna uscire il prima possibile dalla UE


from Partito Comunista https://ift.tt/2LFbMqJ

L’UNIONE EUROPEA CROLLA

l’UE sta crollando, le pesanti sanzioni imposte alla Russia, la sudditanza incondizionata alla NATO e agli USA e le politiche liberiste volte a favorire solamente i grandi industriali e le multinazionali a scapito dei cittadini che vivono del proprio lavoro, la stanno velocemente corrodendo e facendola crollare.

Rispetto a quanto gli analisti ed economisti ci avevano detto, cioè che il pil dell’Eurozona sarebbe cresciuto nell’ultimo anno, la realtà è ben diversa dalle bugie che ci hanno sempre propagandato i media di regime, infatti il prodotto interno lordo (Pil) dell’Eurozona è sceso dello 0,1% nel primo trimestre rispetto al quarto del 2022 e la spesa delle famiglie è scesa di 0,1 punti percentuali, la spesa pubblica di 0,3 punti e le variazioni delle scorte di 0,4 punti rispetto al Pil trimestrale.
Tutta l’Ue è entrata in recessione e i nostri media non ne fanno parola. D’altronde tutta l’UE è stata portata avanti attraverso menzogne e propaganda volta ad arricchire ancora di più i ricchi e impoverire sempre di più i lavoratori.

In Italia il mantra fu: “Con l’euro lavoreremo un giorno in meno e guadagneremo come se lavorassimo un giorno in più”, dopo più di vent’anni possiamo dire con certezza che non è andata così, ma che l’UE non solo ci ha impoverito ma ci sta portando direttamente nella terza guerra mondiale nucleare.
Bisogna uscire il prima possibile dalla UE

Condividi !

Shares