CUBA SOCIALISTA SOSTIENE LA RUSSIA CONTRO NATO E NAZISTI UCRAINI “Le cause dell’attuale conflitto in quest’area vanno ricercate nella politica aggressiva degli Stati Uniti e nell’allargamento della Nato verso i confini della Russia, che Cuba ha sistematicamente denunciato nelle sedi internazionali”. Queste sono state le parole del Presidente Cubano Miguel Diaz-Canel ribadendo i i forti legami tra Cuba e Russia e condannando le sanzioni anti russe imposte unilateralmente dall’Occidente in risposta all’operazione speciale di Mosca in Ucraina a difesa delle popolazioni del Donbass. Cuba Socialista stringe ancora di più i rapporti con la Russia inaugurando insieme al Presidente Russo la Statua di Fidel Castro A Mosca nella piazza a lui dedicata, nel mentre l’Europa è intenta a finanziare i neonazisti ucraini che abbattono le statue di Lenin e dell’armata rossa ed erigono statue del collaborazionista hitleriano Bandera.


from Partito Comunista https://ift.tt/gwj0Y9i

CUBA SOCIALISTA SOSTIENE LA RUSSIA
CONTRO NATO E NAZISTI UCRAINI

“Le cause dell’attuale conflitto in quest’area vanno ricercate nella politica aggressiva degli Stati Uniti e nell’allargamento della Nato verso i confini della Russia, che Cuba ha sistematicamente denunciato nelle sedi internazionali”.
Queste sono state le parole del Presidente Cubano Miguel Diaz-Canel ribadendo i i forti legami tra Cuba e Russia e condannando le sanzioni anti russe imposte unilateralmente dall’Occidente in risposta all’operazione speciale di Mosca in Ucraina a difesa delle popolazioni del Donbass.

Cuba Socialista stringe ancora di più i rapporti con la Russia inaugurando insieme al Presidente Russo la Statua di Fidel Castro A Mosca nella piazza a lui dedicata, nel mentre l’Europa è intenta a finanziare i neonazisti ucraini che abbattono le statue di Lenin e dell’armata rossa ed erigono statue del collaborazionista hitleriano Bandera.

Condividi !

Shares