VOGLIONO ELIMINARE IL POPOLO DELLA STRISCIA DI GAZA Continua senza interruzioni…


da Partito Comunista https://ift.tt/JujExyS

VOGLIONO ELIMINARE IL POPOLO DELLA STRISCIA DI GAZA

Continua senza interruzioni il genocidio del popolo palestinese nella striscia di Gaza che supera le 22000 vittime (fino all’8 gennaio) ma che continuano ad aumentare ogni giorno sempre di più con l’occupante sionista che continua a minacciare anche i territori circostanti di ripercussioni.
l capo di Stato maggiore delle Forze di difesa di Netanyhau (Idf), Herzl Halevi, ha dichiarato che l’esercito “combatterà a Gaza tutto l’anno, questo è certo” e che “se ci sarà una guerra in Libano, sapremo combatterla in modo eccellente.

Allo stesso tempo la Casa Bianca ha dichiarato, tramite il coordinatore delle comunicazioni strategiche della Casa Bianca John Kirby, che continuerà a opporsi al cessate il fuoco a Gaza e ha aggiunto che la posizione degli USA su questo tema non cambierà.

Se la guerra dovesse continuare davvero per tutto il 2024, secondo le stime dell’Agenzia delle Nazioni Unite per il soccorso e l’occupazione, stimano che circa 500.000 persone muoiano entro un anno, riducendo di un quarto la popolazione palestinese.

E’ chiaro che il fine ultimo è l’eliminazione fisica di tutto il popolo palestinese con l’Europa che invece di schierarsi contro appoggia attivamente questo genocidio

Condividi !

Shares