STANGATA SULLE BOLLETTE! ANCORA RINCARI PER IL POPOLO! Le bollette continueranno ad…


da Partito Comunista https://ift.tt/xCSaZX1

STANGATA SULLE BOLLETTE!
ANCORA RINCARI PER IL POPOLO!

Le bollette continueranno ad aumentare dopo l’annuncio del governo sulla fine del mercato tutelato: gli italiani subiranno un rincaro in bolletta di circa il 50% in più grazie alla svendita del settore ai privati, che potranno attuare i prezzi che vogliono guadagnando sempre di più. I dati attuali ci parlano di un ulteriore aumento peggiorativo del 30%!

Secondo un’analisi condotta dal Centro Studi Otovo, in collaborazione con esperti del settore, il prossimo anno assisteremo a un aumento dei prezzi dell’energia fino a un terzo, poiché le interruzioni nelle importazioni, conflitti e recenti eventi nel Medio Oriente renderanno l’approvvigionamento incerto a livello europeo.
Inoltre si scopre che per il gas, dal primo gennaio verrà interrotta l’aliquota straordinaria al 5% e reinserita quella ordinaria al 22%.

Dall’anno prossimo diventerà sempre più difficile per i cittadini italiani riuscire a pagare le bollette di luce e gas, a fronte di stipendi sempre uguali da 30 anni le bollette e l’inflazione che continuano a crescere.
Al governo Meloni interessa solo essere condiscendente con UE, USA e NATO e fare gli interessi dei grandi industriali e degli speculatori finanziari, che continueranno ad arricchirsi in maniera crescente mentre il popolo italiano diventa ogni giorno più povero.

Condividi !

Shares