GLI USA ALIMENTANO I VENTI DI GUERRA Gli USA continuano a…


da Partito Comunista https://ift.tt/CfI7yzh

GLI USA ALIMENTANO I VENTI DI GUERRA

Gli USA continuano a destabilizzare tutto il Mondo alimentando, dove possono, venti di guerra. Dopo Ucraina, Taiwan e il supporto all’occupante sionista, adesso ritornano a minacciare la Russia grazie ai suoi Stati Vassalli.

Così gli Stati Uniti dispiegheranno armi nucleari sul suolo della Gran Bretagna nascondendosi dietro la scusa della crescente minaccia da parte della Russia.
La Gran Bretagna si dimostra ancora una volta la più fedele serva di Washington ospitando dopo 15 anni nuovamente delle armi di distruzioni di massa imposte da un altro Stato che avranno una potenza distruttiva ben tre volte di più delle bombe sganciate su Hiroshima durante la Seconda Guerra Mondiale.

Questa notizia arriva subito dopo l’avvertimento ai Paesi della NATO di preparare i propri cittadini alla guerra con la Russia e attualmente gli Stati Uniti dispongono di testate nucleari in Belgio,Germania, Italia, Paesi Bassi, Germania e Turchia.

Gli USA non vogliono perdere il loro controllo sul Mondo Unipolare e sono disposti a sacrificare l’intero continente europeo pur di dare un altro segnale forte al Mondo Multipolare dopo quello già dato con il golpe in Ucraina
bisogna fermarli immediatamente e uscire dalla NATO

Condividi !

Shares