ANCORA AIUTI A ZELENSKIJ DA PARTE DELLA MELONI Il governo Italiano…


da Partito Comunista https://ift.tt/Hz5ZfoU

ANCORA AIUTI A ZELENSKIJ DA PARTE DELLA MELONI

Il governo Italiano ha approvato un nuovo pacchetto di armi e denaro da inviare a Zelenskij per continuare la guerra, ulteriore segnale di sudditanza della Meloni verso USA e NATO.

Su iniziativa del Ministro della Difesa, Guido Crosetto, del Ministro agli Affari esteri, Antonio Tajani, e del ministro all’Economia, Giancarlo Giorgetti, e con il consenso dell’intero governo, nel cdm di oggi è stata decisa la proroga, dal 1 gennaio al 31 dicembre 2024, dell’autorizzazione al Governo, alla cessione di mezzi, materiali ed equipaggiamenti alle Autorità governative dell’Ucraina. Questo si legge nell’ultimo Cdm decreto-legge per la proroga di un anno delle cessioni di armi, mezzi e forniture all’Ucraina.

Il governo finto sovranista di dimostra nuovamente di essere il fedele servo di USA e NATO continuando ad alimentare la guerra contro la Russia per conto di Washington, aiutando gli statunitensi in questo momento in cui le tensioni interne al paese hanno prodotto persino uno stallo agli aiuti al regime di Kiev. Così mentre gli stessi USA stanno mettendo fine agli aiuti a Zelenskij, il governo Meloni proroga di un anno tutti gli aiuti al dittatore Ucraino togliendo denaro e risorse direttamente al proprio popolo.

Condividi !

Shares