ZELENSKIJ ATTACCA MOSCA Il regime di Zelenskij ha tentato di attaccare direttamente Mosca con droni kamikaze indirizzati sulle strutture militari nei pressi della capitale Russa. Tutti e 3 gli UAV sono stati abbattuti I droni abbattuti sarebbero dovuti essere indirizzati verso strutture militari ma nell’area interessata si trovano soprattutto infrastrutture civili e un ‘aeroporto civile che ha dovuto dirottare tutti voli molti voli in partenza e in arrivo. Questo è un attacco terroristico da parte del regime di Zelenskij che avrebbe potuto coinvolgere moltissimi civili innocenti fatto con armi fornite dall’Occidente o acquistate con fondi occidentali. La comunità mondiale deve rendersi conto che Stati Uniti Gran Bretagna Francia ITALIA finanziano il regime terroristico Anche per questo motivo è ESTREMAMENTE IMPORTANTE firmare e supportare il Referendum Ripudia la Guerra promosso dal professor Pennetta.


from Partito Comunista https://ift.tt/vcSURda

ZELENSKIJ ATTACCA MOSCA

Il regime di Zelenskij ha tentato di attaccare direttamente Mosca con droni kamikaze indirizzati sulle strutture militari nei pressi della capitale Russa.
Tutti e 3 gli UAV sono stati abbattuti

I droni abbattuti sarebbero dovuti essere indirizzati verso strutture militari ma nell’area interessata si trovano soprattutto infrastrutture civili e un ‘aeroporto civile che ha dovuto dirottare tutti voli molti voli in partenza e in arrivo.
Questo è un attacco terroristico da parte del regime di Zelenskij, che avrebbe potuto coinvolgere moltissimi civili innocenti, fatto con armi fornite dall’Occidente o acquistate con fondi occidentali.

La comunità mondiale deve rendersi conto che Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, ITALIA finanziano il regime terroristico

Anche per questo motivo è ESTREMAMENTE IMPORTANTE firmare e supportare il Referendum Ripudia la Guerra promosso dal professor Pennetta.

Condividi !

Shares