SOLDI DALL’ESTERO? SI MA DAGLI USA AL PD Radio, telegiornali e quotidiani asserviti al sistema neoliberista per tutta la settimana hanno rimbalzato la fake news dei finanziamenti russi ai partiti italiani, ieri finalmente smentita dal Copasir. Nessun partito italiano ha mai visto un rublo, dunque. Ma pochi ricordano che alle scorse elezioni un altro partito ha ricevuto circa 500.000 dollari da un’organizzazione americana, tale Social Changes, ed è proprio il Partito Democratico che più ha cavalcato la fake dei finanziamenti russi. Non solo, il capo di Social Changes, tale Arun Chaudhary, ex collaboratore per la propaganda di Obama, si trova ora a Roma ad “offrire” aiuto ai candidati del PD. “Non accettate ingerenze straniere” tuonava la Clinton poche settimane fa, ma fanno tutto da soli: gli americani e la loro appendice italiana trattano l’Italia come colonia per poi accusare gli altri di fare lo stesso. Nulla è peggio del PD, il 25 Settembre ribaltiamo il tavolo. Mai più servi degli USA, della UNIONE EUROPEA e della NATO, vogliamo un’ITALIA SOVRANA E POPOLARE, e siamo sempre di più a volerlo, è una crescita incredibile..


from Partito Comunista https://ift.tt/QOUXIhT

SOLDI DALL’ESTERO? SI MA DAGLI USA AL PD

Radio, telegiornali e quotidiani asserviti al sistema neoliberista per tutta la settimana hanno rimbalzato la fake news dei finanziamenti russi ai partiti italiani, ieri finalmente smentita dal Copasir.
Nessun partito italiano ha mai visto un rublo, dunque.

Ma pochi ricordano che alle scorse elezioni un altro partito ha ricevuto circa 500.000 dollari da un’organizzazione americana, tale Social Changes, ed è proprio il Partito Democratico che più ha cavalcato la fake dei finanziamenti russi.

Non solo, il capo di Social Changes, tale Arun Chaudhary, ex collaboratore per la propaganda di Obama, si trova ora a Roma ad “offrire” aiuto ai candidati del PD.

“Non accettate ingerenze straniere” tuonava la Clinton poche settimane fa, ma fanno tutto da soli: gli americani e la loro appendice italiana trattano l’Italia come colonia per poi accusare gli altri di fare lo stesso.

Nulla è peggio del PD, il 25 Settembre ribaltiamo il tavolo.
Mai più servi degli USA, della UNIONE EUROPEA e della NATO, vogliamo un’ITALIA SOVRANA E POPOLARE, e siamo sempre di più a volerlo, è una crescita incredibile..

Condividi !

Shares