PALESTINA UNA STRAGE DIMENTICATA In Italia si sente solamente parlare della guerra tra Ucraina-NATO e Russia. Quello di cui i nostri media non parlano mai invece è della guerra che da oltre 70anni sta andando avanti in Palestina, dall’occupazione dei territori palestinesi da parte di Israele. Infatti durante la notte di ieri, un ennesimo raid dell’esercito israeliano ha ucciso 6 palestinesi in Cisgiordania. Per i governi italiani, tutti filo atlantici, ci sono guerre dove bisogna per forza schierarsi e parlarne il più possibile per cercare di orientare l’opinione pubblica e guerre di cui non bisogna assolutamente parlare per non indispettire i padroni statunitensi. La guerra nello Yemen (che ha fatto quasi 30.000 vittime) o la stessa guerra in Palestina sono chiari esempi di cosa si può o non si può parlare nel nostro Paese, sempre più colonia di Stati Uniti e NATO. BASTA VIOLENZE IN PALESTINA BASTA OCCUPAZIONE DEI TERRITORI


from Partito Comunista https://ift.tt/FijD9pU

PALESTINA UNA STRAGE DIMENTICATA

In Italia si sente solamente parlare della guerra tra Ucraina-NATO e Russia.

Quello di cui i nostri media non parlano mai invece è della guerra che da oltre 70anni sta andando avanti in Palestina, dall’occupazione dei territori palestinesi da parte di Israele.
Infatti durante la notte di ieri, un ennesimo raid dell’esercito israeliano ha ucciso 6 palestinesi in Cisgiordania.

Per i governi italiani, tutti filo atlantici, ci sono guerre dove bisogna per forza schierarsi e parlarne il più possibile per cercare di orientare l’opinione pubblica e guerre di cui non bisogna assolutamente parlare per non indispettire i padroni statunitensi.
La guerra nello Yemen (che ha fatto quasi 30.000 vittime) o la stessa guerra in Palestina sono chiari esempi di cosa si può o non si può parlare nel nostro Paese, sempre più colonia di Stati Uniti e NATO.

BASTA VIOLENZE IN PALESTINA
BASTA OCCUPAZIONE DEI TERRITORI

Condividi !

Shares