IL CAPITALISMO UCCIDE E AMAZON OCCULTA I CADAVERI! Il corpo di Rick Jacobs, lavoratore Amazon nello stabilimento di Colorado Springs, morto d’infarto poco prima del cambio turno é stato coperto con dei cartoni dai responsabili del magazzino per non interrompere le attività lavorative. Dopo il selfie sorridente dell’anno scorso di Bezos, pronto a fare il suo viaggetto sulla luna mentre un tornado colpiva un magazzino Amazon in Illinos, lasciando senza vita 6 lavoratori, abbiamo l’ennesima conferma che per le multinazionali e i loro padroni i lavoratori sono numeri e umanamente contano meno di zero. Produrre, per consumare per farli arricchire, questa é l’unica cosa che conta per loro. Boicottiamo questo schifo!


from Partito Comunista https://ift.tt/H4Le2hG

IL CAPITALISMO UCCIDE E AMAZON OCCULTA I CADAVERI!

Il corpo di Rick Jacobs, lavoratore Amazon nello stabilimento di Colorado Springs, morto d’infarto poco prima del cambio turno é stato coperto con dei cartoni dai responsabili del magazzino per non interrompere le attività lavorative.
Dopo il selfie sorridente dell’anno scorso di Bezos, pronto a fare il suo viaggetto sulla luna mentre un tornado colpiva un magazzino Amazon in Illinos, lasciando senza vita 6 lavoratori, abbiamo l’ennesima conferma che per le multinazionali e i loro padroni i lavoratori sono numeri e umanamente contano meno di zero.
Produrre, per consumare per farli arricchire, questa é l’unica cosa che conta per loro. Boicottiamo questo schifo!

Condividi !

Shares