GIOVEDI’ 4 MAGGIO ore 21.30 CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE DI BROZZI (FI) Via di Brozzi 312 Cortocircuiti ideologici è un ciclo di incontri per aprire un necessario confronto sulla complessità della fase attuale. La seconda iniziativa che verrà presentata giovedì 4 maggio verterà sul Multipolarismo e sul rapporto che i paesi dell’America del Sud hanno intrecciato con la Cina nell’ultimo periodo storico. La fine del predominio del dollaro è sempre più vicina e molti paesi cercano di costruire un’alternativa al mondo Unipolare fino adesso caratterizzato dall’arroganza e dall’imperialismo degli USA. Multipolarismo Vs fine della Storia analizzerà tutti i processi che stanno portando alla fine della storia come la conosciamo noi fino a questo momento e la nascita di una nuova caratterizzata dal Multipolarismo.


from Partito Comunista https://ift.tt/XAlTLgN

GIOVEDI’ 4 MAGGIO ore 21.30
CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE DI BROZZI (FI)
Via di Brozzi 312
Cortocircuiti ideologici è un ciclo di incontri per aprire un necessario confronto sulla complessità della fase attuale. La seconda iniziativa che verrà presentata giovedì 4 maggio verterà sul Multipolarismo e sul rapporto che i paesi dell’America del Sud hanno intrecciato con la Cina nell’ultimo periodo storico.
La fine del predominio del dollaro è sempre più vicina e molti paesi cercano di costruire un’alternativa al mondo Unipolare fino adesso caratterizzato dall’arroganza e dall’imperialismo degli USA.
Multipolarismo Vs fine della Storia analizzerà tutti i processi che stanno portando alla fine della storia come la conosciamo noi fino a questo momento e la nascita di una nuova caratterizzata dal Multipolarismo.

Condividi !

Shares