BASTA CON LE ARMI PER LE GUERRE PI’ SOLDI IN SANITA’ E ISTRUZIONE SABATO 15 APRILE: CECINA(LI) La sezione “Sante Danesin” Rosignano e bassa val di Cecina organizza, assieme ad altre sigle e associazioni locali, una manifestazione contro le folli spese militari che sottraggono fondi a settori vitali come istruzione e sanità. Vi aspettiamo sabato 15 Aprile dalle ore 16:30 in piazza Guerrazzi a Cecina. La situazione più critica del nostro territorio riguarda l’ospedale di Cecina che da anni viene depotenziato, mancanza di personale e liste di attesa lunghissime. L’evento è aperto a tutti i cittadini, partiti e organizzazioni che si riconoscono in queste idee e vogliono scendere in piazza per chiedere una vera pace.


from Partito Comunista https://ift.tt/aK3Ls6Q

BASTA CON LE ARMI PER LE GUERRE
PI’ SOLDI IN SANITA’ E ISTRUZIONE

SABATO 15 APRILE: CECINA(LI)
La sezione “Sante Danesin” Rosignano e bassa val di Cecina organizza, assieme ad altre sigle e associazioni locali, una manifestazione contro le folli spese militari che sottraggono fondi a settori vitali come istruzione e sanità.
Vi aspettiamo sabato 15 Aprile dalle ore 16:30 in piazza Guerrazzi a Cecina.
La situazione più critica del nostro territorio riguarda l’ospedale di Cecina che da anni viene depotenziato, mancanza di personale e liste di attesa lunghissime.
L’evento è aperto a tutti i cittadini, partiti e organizzazioni che si riconoscono in queste idee e vogliono scendere in piazza per chiedere una vera pace.

Condividi !

Shares