from Partito Comunista https://ift.tt/cbslrLk
ANCORA PIU’ ARMI PER LA PACE
I giornali mainstream, con a capo “La Repubblica” rilanciano il titolo secondo cui per arrivare alla pace è necessario che il nostro Paese invii più armi.
Una posizione sempre più guerrafondaia quella dei nostri giornali e del nostro parlamento che, giorno dopo giorno, porta avanti una propaganda bellicista volta solamente a far continuare questa guerra.
Nel mentre il Presidente Ucraino Zelenskij ha visitato Roma e si è incontrato sia con Mattarella che con la Premier Giorgia Meloni, sfoggiando una felpa con lo stemma del OUN (Organizzazione dei nazionalisti Ucraini). Questa organizzazione fascista è nata nel 1929 da esuli anticomunisti e anti-russi con a capo Stephan Bandera, fedele servitore di Hitler in Ucraina.
La propaganda mainstream cerca nuovamente di nascondere il fatto che Zelenskij sia un fascista e che governa insieme a forze neo-naziste spacciando il tutto per una democrazia.
Il nostro governo ci sta portando direttamente alla terza guerra mondiale.
Anche per questo motivo è necessario firmare e supportare il “REFERENDUM RIPUDIA LA GUERRA” per impedire che il nostro Paese continui ad essere parte attiva di questa guerra.