from Partito Comunista https://ift.tt/RSGaqFN
FACEBOOK CENSURA LA VERITA’
Facebook oltre a dare a società private la decisione arbitraria di cosa è vero o falso, come ad esempio in Italia con Open.online di Mentana che ha il potere di condannare e censurare ciò che non gli sta bene, inizia a censurare notizie accertate anche da tutte le testate mondiali solo perchè sono scomode alla propaganda NATO e USA.
Le notizie riguardo il NordStream uscite dalle dichiarazioni del giornalista vincitore del Pulitzer Seymour Hersh sono state completamente censurate da parte del gruppo di Meta e invece di fornire una spiegazione, Facebook dirotta i lettori verso un articolo in norvegese che fornisce un’altra versione.
Tutta la questione riguardo il sabotaggio del NordStream, ormai appurata e confermata anche da tantissime testate giornalistiche in tutto il mondo (anche da quelle serve del mainstream) diventa automaticamente una menzogna solamente perchè Facebook segue unicamente la narrazione e la propaganda messa in atto da USA e NATO.
Anche per questo motivo il Partito Comunista aderisce al Comitato Referendum Ripudia la Guerra del Professor Enzo Pennetta