Ci ha lasciati Gianni Minà, un esempio per tutti i giornalisti, un gigante che ha avuto il coraggio e di raccontare Cuba, Chavez, Lula, Muhammad Ali e tutta l’America Latina. Proprio a causa della sua correttezza e dell’integrità del suo lavoro è stato escluso da tutto giornalismo italiano dimostrando che il giornalismo mainstream italiano è solo a becera propaganda padronale ed atlantista. Lo ricordiamo con questa citazione: “Non mi hanno più voluto in RAI perché ho intervistato Fidel, Lula e Chavez. Chi dice qualcosa di diverso dal pensiero degli Stati Uniti rischia l’isolamento”.


from Partito Comunista https://ift.tt/L8Q0E9v

Ci ha lasciati Gianni Minà, un esempio per tutti i giornalisti, un gigante che ha avuto il coraggio e di raccontare Cuba, Chavez, Lula, Muhammad Ali e tutta l’America Latina. Proprio a causa della sua correttezza e dell’integrità del suo lavoro è stato escluso da tutto giornalismo italiano dimostrando che il giornalismo mainstream italiano è solo a becera propaganda padronale ed atlantista.

Lo ricordiamo con questa citazione:
“Non mi hanno più voluto in RAI perché ho intervistato Fidel, Lula e Chavez. Chi dice qualcosa di diverso dal pensiero degli Stati Uniti rischia l’isolamento”.

Condividi !

Shares