PD: PROVE D’INCONTRO CON LA MELONI La nuova segretaria del PD avrebbe dovuto riportare a sinistra un PD che ormai è diventato da tempo un partito di centro destra, ma la realtà è ben diversa. Le politiche e le dichiarazioni della Schlein però sono quanto di più lontano si possa immaginare da quello che il suo elettorato si sarebbe aspettato, tra dichiarazioni pro guerra e pro invio di armi all’ucraina e da una visione ultra liberista, la nuova segretaria continuerà la linea che ha caratterizzato il PD dalla sua nascita fino ad ora, cioè di fedele servo delle banche, dell’Unione Europea, della NATO e dei grandi gruppi multinazionali. Il nuovo PD quindi è identico a quello precedente e su temi importanti come quello della guerra o quello dell’economia segue la stessa linea del governo con Fratelli d’Italia a capo, tutti e due preferiscono inviare soldi e armi all’Ucraina violando l’articolo 11 della nostra costituzione invece di impiegare quei soldi per risollevare le sorti del popolo italiano che ogni giorno continua a pagare le conseguenze di una crisi creata dai nostri governanti. Le politiche economiche e militari portate avanti dal governo Meloni sono perfettamente identiche a quelle che la Schlein porterebbe avanti nel suo PD, dimostrando per l’ennesima volta che sono due facce della stessa medaglia.


from Partito Comunista https://ift.tt/LhzrcY2

PD: PROVE D’INCONTRO CON LA MELONI

La nuova segretaria del PD avrebbe dovuto riportare a sinistra un PD che ormai è diventato da tempo un partito di centro destra, ma la realtà è ben diversa.
Le politiche e le dichiarazioni della Schlein però sono quanto di più lontano si possa immaginare da quello che il suo elettorato si sarebbe aspettato, tra dichiarazioni pro guerra e pro invio di armi all’ucraina e da una visione ultra liberista, la nuova segretaria continuerà la linea che ha caratterizzato il PD dalla sua nascita fino ad ora, cioè di fedele servo delle banche, dell’Unione Europea, della NATO e dei grandi gruppi multinazionali.

Il nuovo PD quindi è identico a quello precedente e su temi importanti come quello della guerra o quello dell’economia segue la stessa linea del governo con Fratelli d’Italia a capo, tutti e due preferiscono inviare soldi e armi all’Ucraina violando l’articolo 11 della nostra costituzione invece di impiegare quei soldi per risollevare le sorti del popolo italiano che ogni giorno continua a pagare le conseguenze di una crisi creata dai nostri governanti.

Le politiche economiche e militari portate avanti dal governo Meloni sono perfettamente identiche a quelle che la Schlein porterebbe avanti nel suo PD, dimostrando per l’ennesima volta che sono due facce della stessa medaglia.

Condividi !

Shares