I 5 STELLE PREDICANO BENE MA RAZZOLANO MALE I 5 Stelle continuano nella loro azione di prendere in giro i propri elettori, dopo essersi alleati prima con la Lega di Salvini e dopo con il PD di Letta pur di mantenere la poltrona e infine presentarsi da soli alle ultime elezioni sperando di ricrearsi una nuova verginità politica, adesso si riavvicinano al PD alleandosi con loro per le regionali in Lombardia. Questa è l’ennesima giravolta che il partito di Conte compie in pochissimo tempo ù, il tutto volto solo a raggiungere il maggior numero di poltrone dove potersi sedere per il prossimo mandato. Partito Democratico, l’alleanza Verdi-Sinistra, +Europa e il Movimento 5 Stelle correranno insieme alle prossime elezioni del 12-13 febbraio in Lombardia. È stato proprio il candidato del PD Majorino ad annunciare l’accordo con M5S: “Sono pronto a presentare presto un programma che accolga il contributo delle forze di centrosinistra elaborato nei mesi scorsi, il punto di vista dei sindaci lombardi e i punti condivisi al tavolo di confronto, assai proficuo, tenutosi tra le forze di centrosinistra e il Movimento 5 Stelle”. I 5 Stelle sono pronti a dire (e fare) tutto il contrario di tutto per una poltrona, “ Se serve per fare finta opposizione sono contro le armi, dopo averle votate. Se serve per governare vanno col PD (sì proprio quello Lombardo, quello dove è stato eletto Panzeri). Una vergogna senza fine.”


from Partito Comunista https://ift.tt/DLblCMV

I 5 STELLE PREDICANO BENE MA RAZZOLANO MALE

I 5 Stelle continuano nella loro azione di prendere in giro i propri elettori, dopo essersi alleati prima con la Lega di Salvini e dopo con il PD di Letta pur di mantenere la poltrona e infine presentarsi da soli alle ultime elezioni sperando di ricrearsi una nuova verginità politica, adesso si riavvicinano al PD alleandosi con loro per le regionali in Lombardia.

Questa è l’ennesima giravolta che il partito di Conte compie in pochissimo tempo ù, il tutto volto solo a raggiungere il maggior numero di poltrone dove potersi sedere per il prossimo mandato.
Partito Democratico, l’alleanza Verdi-Sinistra, +Europa e il Movimento 5 Stelle correranno insieme alle prossime elezioni del 12-13 febbraio in Lombardia.
È stato proprio il candidato del PD Majorino ad annunciare l’accordo con M5S: “Sono pronto a presentare presto un programma che accolga il contributo delle forze di centrosinistra elaborato nei mesi scorsi, il punto di vista dei sindaci lombardi e i punti condivisi al tavolo di confronto, assai proficuo, tenutosi tra le forze di centrosinistra e il Movimento 5 Stelle”.

I 5 Stelle sono pronti a dire (e fare) tutto il contrario di tutto per una poltrona, “ Se serve per fare finta opposizione sono contro le armi, dopo averle votate. Se serve per governare vanno col PD (sì proprio quello Lombardo, quello dove è stato eletto Panzeri). Una vergogna senza fine.”

Condividi !

Shares