VON DER LEYEN DEVE ANDARE VIA ED ESSERE PROCESSATA In questi giorni il responsabile Pfizer Europa ammette candidamente che i vaccini da loro venduti non sono stati testati contro il contagio da Covid-19 e persino la Procura Europea ha iniziato ad indagare sui contratti stipulati dalla Commissione Europea con i produttori dei vaccini e nel frattempo indaga anche su SMS e le Email, scambiati tra Ursula Von der Leyen e l’amministratore delegato di Pfizer. L’Unione Europea ha comprato 4,2 miliardi di dosi di vaccino a fronte di una popolazione di 450 milioni di persone. L’apertura dell’inchiesta è solo l’ultima di una lunga serie di notizie sulla gestione poco trasparente dei negoziati sui contratti di fornitura di vaccini anti-coronavirus da parte della Commissione europea. Nel mentre la stessa Commissione Europea ha “perduto” gli SMS e le email scambiati tra la presidentessa della Ursula Von der Leyen e l’amministratore delegato Pfizer Albert Bourla, durante le trattative per la fornitura all’Europa dei vaccini anti-Covid. Lo ‘smarrimento’ dei messaggi è certificato da lettera inviata pochi giorni fa dalla vicepresidente della Commissione, Vera Jourova, al difensore civico Ue. Il Green pass serve ai cittadini “ a continuare a svolgere attività, con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose “. oppure “Non ti vaccini, ti ammali, muori. Oppure fai morire. Non ti vaccini, contagi, lui o lei muoiono”. Così l’ormai ex Presidente del Consiglio Mario Draghi parlava del Green Pass e dei vaccini che il nostro Paese aveva comprato dalle grandi multinazionali come Pfizer mentendo su tutto. Ci hanno mentito dall’inizio della pandemia fino ad oggi, in Italia, prima Conte e poi Draghi, hanno discriminato il popolo, impedendo loro persino di lavorare e di entrare in luoghi pubblici, ci hanno sospesi, licenziati e multati, hanno fatto morire i nostri cari da soli, non ci hanno fatto vedere i nostri cari nemmeno da morti. Sono solo dei criminali. Devono dire la verità ai cittadini e devono pagare per i crimini che hanno commesso.


from Partito Comunista https://ift.tt/MeQWp0d

VON DER LEYEN DEVE ANDARE VIA ED ESSERE PROCESSATA

In questi giorni il responsabile Pfizer Europa ammette candidamente che i vaccini da loro venduti non sono stati testati contro il contagio da Covid-19 e persino la Procura Europea ha iniziato ad indagare sui contratti stipulati dalla Commissione Europea con i produttori dei vaccini e nel frattempo indaga anche su SMS e le Email, scambiati tra Ursula Von der Leyen e l’amministratore delegato di Pfizer.
L’Unione Europea ha comprato 4,2 miliardi di dosi di vaccino a fronte di una popolazione di 450 milioni di persone.

L’apertura dell’inchiesta è solo l’ultima di una lunga serie di notizie sulla gestione poco trasparente dei negoziati sui contratti di fornitura di vaccini anti-coronavirus da parte della Commissione europea. Nel mentre la stessa Commissione Europea ha “perduto” gli SMS e le email scambiati tra la presidentessa della Ursula Von der Leyen e l’amministratore delegato Pfizer Albert Bourla, durante le trattative per la fornitura all’Europa dei vaccini anti-Covid. Lo ‘smarrimento’ dei messaggi è certificato da lettera inviata pochi giorni fa dalla vicepresidente della Commissione, Vera Jourova, al difensore civico Ue.

Il Green pass serve ai cittadini “ a continuare a svolgere attività, con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose “. oppure “Non ti vaccini, ti ammali, muori. Oppure fai morire. Non ti vaccini, contagi, lui o lei muoiono”. Così l’ormai ex Presidente del Consiglio Mario Draghi parlava del Green Pass e dei vaccini che il nostro Paese aveva comprato dalle grandi multinazionali come Pfizer mentendo su tutto.

Ci hanno mentito dall’inizio della pandemia fino ad oggi, in Italia, prima Conte e poi Draghi, hanno discriminato il popolo, impedendo loro persino di lavorare e di entrare in luoghi pubblici, ci hanno sospesi, licenziati e multati, hanno fatto morire i nostri cari da soli, non ci hanno fatto vedere i nostri cari nemmeno da morti. Sono solo dei criminali.
Devono dire la verità ai cittadini e devono pagare per i crimini che hanno commesso.

Condividi !

Shares