UNIONE EUROPEA USURAIA MANDA SUL LASTRICO MILIONI DI FAMIGLIE L’UE sta continuando…


da Partito Comunista https://ift.tt/Kr2aIez

UNIONE EUROPEA USURAIA
MANDA SUL LASTRICO MILIONI DI FAMIGLIE

L’UE sta continuando a distruggere l’intero continente con le sue politiche volte a impoverire tutti i popoli alzando ancora i tassi d’interesse sui mutui dello 0,25% arrivando al livello più alto dal 2001 rendendo le banche a tutti gli effetti degli usurai.

Ciò significa che chi ha un mutuo a tasso variabile vedrà innalzarsi ancora la rata da restituire impoverendosi sempre di più, invece le piccole aziende a corto di liquidità non potranno fare altro che licenziare i dipendenti oppure chiudere.

Le conseguenze dell’inflazione le stanno facendo pagare ai lavoratori e ai cittadini facendo fallire centinaia di migliaia di piccole e medie aziende e portando alla fame milioni di famiglie distruggendo l’intero tessuto sociale.

Il nostro governo intanto rimane a guardare subendo passivamente le assurde decisioni da usurai prese a Bruxelles dalla Presidentessa della Commissione Europea Ursula Von der Leyen e dalla Presidentessa della BCE Lagarde, dichiarando inoltre piena sudditanza all’UE in ogni suo aspetto.

Bisogna uscire immediatamente dall’UE, dall’EURO e dalla NATO se non vogliamo essere derubati di tutto.

Condividi !

Shares