da Partito Comunista https://ift.tt/RkXx3Kp
TUTTA L’ARROGANZA DEI NOSTRI GOVERNANTI
LOLLOBRIGIDA DEBOLE CON I FORTI, FORTE COI DEBOLI
I nostri governanti si comportano come veri “padri padroni” verso tutto il popolo, assumendo atteggiamenti da despoti e facendo tutto ciò che vogliono fregandosene del rispetto, delle regole e persino delle leggi. Questi atteggiamenti li hanno solamente verso il proprio popolo perchè all’estero sono costretti ad essere semplicemente degli “yes man” sia con l’UE che con USA e NATO, relegati ad approvare e acconsentire a tutto ciò che viene imposto loro.
Il caso del ministro Lollobrigida è un chiaro esempio, fuori dai confini del nostro Paese è una persona totalmente ininfluente mentre all’interno cerca di sfogare le sue frustrazioni abusando della sua posizione.
E così il ministro dell’agricoltura, abituato a dare l’approvazione di tutto ciò che l’UE decide ed essere solamente un passacarte di Bruxelles,ha deciso di abusare della sua posizione facendo fare una fermata straordinaria al treno Frecciarossa 9519 perchè aveva accumulato mezzora di ritardo da quando era salito, Il treno quindi si è dovuto fermare a Ciampino (fermata non prevista) per far recuperare al ministro 15 minuti rispetto ai 30 minuti di ritardo previsti.
Tutto ciò è vergognoso sopratutto da parte di un esponente del governo che dovrebbe rispettare maggiormente regole e leggi e non abusare della propria posizione per avere dei privilegi.
Questo atteggiamento rispecchia in toto questo governo: Debole coi forti e forte con i deboli