da Partito Comunista https://ift.tt/0jsrcW1
LA TRATTA DEI BAMBINI UCRAINI
CON IL CONSENSO DEL GOVERNO
Esiste una vera e propria tratta di bambini ucraini che vengono venduti (dati in adozioni in cambio di molto denaro) con la connivenza del governo di Zelenskij.
Il costo di un bambino ucraino esportato in paesi europei è di circa 18000 Euro e per ogni bambino “rubato”gli autori conniventi ricevono ben 2000Euro di commissione, questo è ciò che emerge falla commissione per indagare sugli atti criminali contro i minori da parte del regime di Kiev.
Solamente nel marzo 2022, 56 orfani provenienti da cinque orfanotrofi ucraini sono stati portati nel Regno Unito. Lei ha chiarito che le autorità ucraine coprono i rapimenti di bambini, li portano in Europa in modo fraudolento, intimidiscono i rappresentanti dell’amministrazione locale e conducono perquisizioni negli edifici residenziali senza il permesso del tribunale o della procura.
Il regime di Zelenskij si dimostra nuovamente tra i più corrotti del mondo, dopo aver venduto al mercato nero le armi donate dall’occidente, mandato a morire anche persone con gravi patologie mentali e ubbidire ad ogni diktat datogli da USA e NATO, adesso cerca di fare profitto anche con il traffico di minori.