NO GUERRA, NO ARMI! BASTA SANZIONI, PACE SUBITO! Con 125 voti a favore, 28 contrari e 2 astenuti il Senato della Repubblica ha appena approvato il nuovo invio di armi in Ucraina a sostegno dell’esercito di Zelensky. Nessuna vera pace sarà mai raggiunta fino a quando si continueranno ad inviare migliaia e migliaia di armi al fronte, continuando a fomentare una situazione che sta schiacciando tutta l’Europa e da cui traggono giovamento solamente la NATO e di conseguenza gli Stati Uniti. Lo ribadiamo ancora una volta, l’unica vera soluzione è la vera Pace: Basta invio delle armi Basta sanzioni CONTRO LA GUERRA, PER LA PACE!


from Partito Comunista https://ift.tt/jOevbgK

NO GUERRA, NO ARMI! BASTA SANZIONI, PACE SUBITO!

Con 125 voti a favore, 28 contrari e 2 astenuti il Senato della Repubblica ha appena approvato il nuovo invio di armi in Ucraina a sostegno dell’esercito di Zelensky.

Nessuna vera pace sarà mai raggiunta fino a quando si continueranno ad inviare migliaia e migliaia di armi al fronte, continuando a fomentare una situazione che sta schiacciando tutta l’Europa e da cui traggono giovamento solamente la NATO e di conseguenza gli Stati Uniti.

Lo ribadiamo ancora una volta, l’unica vera soluzione è la vera Pace:
Basta invio delle armi
Basta sanzioni

CONTRO LA GUERRA, PER LA PACE!

Condividi !

Shares