L’ITALIA TAGLIERÀ LA SPESA PUBBLICA DESTINATA ALLA SANITÀ DI 4 MILIARDI Negli ultimi giormi il governo italiano ha pubblicato una Nota di Aggiornamento al DEF, il documento di economia e finanza, per modificare le previsioni precedentemente elaborate. In particolare ciò che colpisce è la previsione di riduzione della spesa pubblica destinata alla sanità per il triennio 2023-2025 di ben 4 miliardi rispetto a quest’anno. Rispetto alle iniziali previsioni, la Nota di Aggiornamento prevede un aumento della spesa sanitaria complessiva di 736 milioni, portandola quindi a 129,4 miliardi alla fine del 2025.


from Partito Comunista https://ift.tt/5oyPjIY

L’ITALIA TAGLIERÀ LA SPESA PUBBLICA DESTINATA ALLA SANITÀ DI 4 MILIARDI

Negli ultimi giormi il governo italiano ha pubblicato una Nota di Aggiornamento al DEF, il documento di economia e finanza, per modificare le previsioni precedentemente elaborate.
In particolare ciò che colpisce è la previsione di riduzione della spesa pubblica destinata alla sanità per il triennio 2023-2025 di ben 4 miliardi rispetto a quest’anno.

Rispetto alle iniziali previsioni, la Nota di Aggiornamento prevede un aumento della spesa sanitaria complessiva di 736 milioni, portandola quindi a 129,4 miliardi alla fine del 2025.

Condividi !

Shares