L’ITALIA ADDESTRA I SOLDATI UCRAINI L’Italia entra attivamente in guerra addestrando i soldati ucraini a combattere proprio all’interno dei nostri confini, fino ad ora si era “limitata” ad inviare denaro e armi violando l’articolo 11 della nostra Costituzione ma non si era ancora spinta fino a questo punto. I militari ucraini, sono arrivati nella base militare italiana di Sabaudia all’inizio di marzo e avrebbero già completato l’addestramento al funzionamento del sistema SAMP-T SAM. Dopo il corso presso la base militare italiana, dove i soldati ucraini sono stati addestrati sui simulatori, sarà previsto il loro trasferimento in Sardegna. L’Italia si è impegnata a consegnare i sistemi di difesa missilistica SAMP-T all’Ucraina, insieme alla Francia, entro la fine della primavera. La maggioranza degli italiani è contrario all’intervento del nostro paese in questa guerra, il nostro governo però non tiene in considerazione il volere del popolo e continua nel suo servilismo totale verso gli USA, la NATO e l’UE, questa volta entrando attivamente in guerra.


from Partito Comunista https://ift.tt/Z50YU8M

L’ITALIA ADDESTRA I SOLDATI UCRAINI

L’Italia entra attivamente in guerra addestrando i soldati ucraini a combattere proprio all’interno dei nostri confini, fino ad ora si era “limitata” ad inviare denaro e armi violando l’articolo 11 della nostra Costituzione ma non si era ancora spinta fino a questo punto.

I militari ucraini, sono arrivati nella base militare italiana di Sabaudia all’inizio di marzo e avrebbero già completato l’addestramento al funzionamento del sistema SAMP-T SAM. Dopo il corso presso la base militare italiana, dove i soldati ucraini sono stati addestrati sui simulatori, sarà previsto il loro trasferimento in Sardegna.

L’Italia si è impegnata a consegnare i sistemi di difesa missilistica SAMP-T all’Ucraina, insieme alla Francia, entro la fine della primavera.
La maggioranza degli italiani è contrario all’intervento del nostro paese in questa guerra, il nostro governo però non tiene in considerazione il volere del popolo e continua nel suo servilismo totale verso gli USA, la NATO e l’UE, questa volta entrando attivamente in guerra.

Condividi !

Shares