LA FINLANDIA PROVOCA LA RUSSIA Grave atto di provocazione da parte della Finlandia nei confronti della Russia che alimenta la tensione e i venti di guerra per la NATO, con la possibilità che il conflitto esca fuori dal territorio ucraino sancendo definitivamente l’inizio della Terza Guerra Mondiale. Infatti La Finlandia consentirà agli Stati Uniti e alla NATO di stazionare le proprie basi militari nel Paese. L’esercito USA e Nato potranno stabilirsi in Finlandia e condurre esercitazioni militari al confine con la Russia. Questa provocazione è l’ennesima da parte della NATO che cerca in ogni modo la reazione russa, posizionando i propri missili proprio al confine. Anche per questo motivo è necessario per il REFERENDUM RIPUDIA LA GUERRA promosso dal Professor PENNETTA


from Partito Comunista https://ift.tt/coDvZS4

LA FINLANDIA PROVOCA LA RUSSIA

Grave atto di provocazione da parte della Finlandia nei confronti della Russia che alimenta la tensione e i venti di guerra per la NATO, con la possibilità che il conflitto esca fuori dal territorio ucraino sancendo definitivamente l’inizio della Terza Guerra Mondiale.

Infatti La Finlandia consentirà agli Stati Uniti e alla NATO di stazionare le proprie basi militari nel Paese.
L’esercito USA e Nato potranno stabilirsi in Finlandia e condurre esercitazioni militari al confine con la Russia.

Questa provocazione è l’ennesima da parte della NATO che cerca in ogni modo la reazione russa, posizionando i propri missili proprio al confine.

Anche per questo motivo è necessario per il REFERENDUM RIPUDIA LA GUERRA promosso dal Professor PENNETTA

Condividi !

Shares