JURIJ GAGARIN, FIGLIO DELL’OTTOBRE ROSSO Si spegneva, il 27 marzo 1968 all’età di 34 Anni Jurij Gagarin. Fu il primo uomo nello spazio all’interno della navicella Vostok-1 , all’età di 27 anni fu il primo uomo ad orbitare intorno alla Terra. Jurij Gagarin, nato e cresciuto nell’URSS, figlio di un carpentiere e di una contadina, che grazie ad un sistema di educazione che garantiva a tutti la possibilità di un’istruzione di qualità riuscì a diventare il primo cosmonauta della storia. L’esempio di Gagarin, del socialismo, come distruzione di ogni differenza di classe, è l’esempio lampante per far comprendere l’enorme differenza con il capitalismo. Oggi invece il revisionismo occidentale vuole ridurre l’esperienza storica dell’Unione Sovietica e del socialismo reale ad un’avventura criminale, inefficiente, retrograda comparandola al nazifascismo, il socialismo invece è la dimostrazione che i lavoratori, possono guidare l’umanità verso il progresso e costruire un futuro diverso e migliore. SEMPRE PIÙ SU SEMPRE PIÙ SU


from Partito Comunista https://ift.tt/eglsVay

JURIJ GAGARIN, FIGLIO DELL’OTTOBRE ROSSO

Si spegneva, il 27 marzo 1968 all’età di 34 Anni Jurij Gagarin.
Fu il primo uomo nello spazio all’interno della navicella Vostok-1 , all’età di 27 anni fu il primo uomo ad orbitare intorno alla Terra. Jurij Gagarin, nato e cresciuto nell’URSS, figlio di un carpentiere e di una contadina, che grazie ad un sistema di educazione che garantiva a tutti la possibilità di un’istruzione di qualità riuscì a diventare il primo cosmonauta della storia.
L’esempio di Gagarin, del socialismo, come distruzione di ogni differenza di classe, è l’esempio lampante per far comprendere l’enorme differenza con il capitalismo. Oggi invece il revisionismo occidentale vuole ridurre l’esperienza storica dell’Unione Sovietica e del socialismo reale ad un’avventura criminale, inefficiente, retrograda comparandola al nazifascismo, il socialismo invece è la dimostrazione che i lavoratori, possono guidare l’umanità verso il progresso e costruire un futuro diverso e migliore.

SEMPRE PIÙ SU
SEMPRE PIÙ SU

Condividi !

Shares