IL SISTEMA VOTA ASTENSIONE : NON DARLA VINTA AL SISTEMA Il sistema vuole farci credere che non andare a votare sia la scelta giusta. Fabio FAZIO dice che astenersi è un atto di ribellione; Aldo CAZZULLO che talvolta l’astensione è legittima. Provano in tutti i modi a convincervi che rimanere a casa, passivi, con le mani in mano, sia la cosa più giusta da fare. Fanno tutto questo perché hanno PAURA, la maggior parte delle persone comincia ad essere veramente ARRABBIATA E CONSAPEVOLE, se tutti andassero a votare i partiti di ANTISISTEMA li spazzeremmo via. I partiti di sistema sarebbero la minoranza e loro questo non lo vogliono. Il 25 Settembre vai a votare, non ti chiediamo per forza di votare per ITALIA SOVRANA E POPOLARE, ma vai a votare uno dei partiti antisistema, solo così potremmo rovinargli i piani e non morire per una terza guerra mondiale, verso la quale ci stanno portando, o di freddo e fame. Il 25 Settembre non fare quello che dice il sistema. VOTA E FAI VOTARE.


from Partito Comunista https://ift.tt/g8PAjSs

IL SISTEMA VOTA ASTENSIONE : NON DARLA VINTA AL SISTEMA

Il sistema vuole farci credere che non andare a votare sia la scelta giusta.
Fabio FAZIO dice che astenersi è un atto di ribellione; Aldo CAZZULLO che talvolta l’astensione è legittima. Provano in tutti i modi a convincervi che rimanere a casa, passivi, con le mani in mano, sia la cosa più giusta da fare.
Fanno tutto questo perché hanno PAURA, la maggior parte delle persone comincia ad essere veramente ARRABBIATA E CONSAPEVOLE, se tutti andassero a votare i partiti di ANTISISTEMA li spazzeremmo via. I partiti di sistema sarebbero la minoranza e loro questo non lo vogliono.

Il 25 Settembre vai a votare, non ti chiediamo per forza di votare per ITALIA SOVRANA E POPOLARE, ma vai a votare uno dei partiti antisistema, solo così potremmo rovinargli i piani e non morire per una terza guerra mondiale, verso la quale ci stanno portando, o di freddo e fame.

Il 25 Settembre non fare quello che dice il sistema.
VOTA E FAI VOTARE.

Condividi !

Shares