IL PREZZO DEL GAS CALA, LE BOLLETTE NO! Nessuno se n’è accorto, ma il prezzo del gas in queste settimane la quotazione del gas in Europa è calata di oltre il 50%, contemporaneamente la tariffa pagata dagli italiani collegati alle tariffe del mercato tutelato è salita del 27%. Quindi mentre le aziende energetiche hanno pagato per il gas la metà del prezzo, le famiglie italiane hanno pagato un ulteriore aumento delle bollette per le proprio case. Tutto questo mentre gli Stati Uniti, capofila dei sostenitori di sanzioni e conflitto ucraino, sono diventati il primo esportatore di Gas liquido nel mondo, superando il Qatar, storico primatista a livello globale. L’unico modo per salvare l’Italia è lo stop immediato alla guerra, all’invio delle armi ed il blocco delle sanzioni.


from Partito Comunista https://ift.tt/MJhNx0f

IL PREZZO DEL GAS CALA, LE BOLLETTE NO!

Nessuno se n’è accorto, ma il prezzo del gas in queste settimane la quotazione del gas in Europa è calata di oltre il 50%, contemporaneamente la tariffa pagata dagli italiani collegati alle tariffe del mercato tutelato è salita del 27%.

Quindi mentre le aziende energetiche hanno pagato per il gas la metà del prezzo, le famiglie italiane hanno pagato un ulteriore aumento delle bollette per le proprio case.

Tutto questo mentre gli Stati Uniti, capofila dei sostenitori di sanzioni e conflitto ucraino, sono diventati il primo esportatore di Gas liquido nel mondo, superando il Qatar, storico primatista a livello globale.

L’unico modo per salvare l’Italia è lo stop immediato alla guerra, all’invio delle armi ed il blocco delle sanzioni.

Condividi !

Shares