IL POPOLO NON POTRA’ PERMETTERSI NEANCHE IL PANE GRAZIE A DRAGHI E A CHI LO HA SOSTENUTO Le sanzioni imposte da Draghi (e dalla UE) alla Russia continuano a far lievitare i prezzi di gas, carburanti e di tutti i generi alimentari, andando sempre più a gravare sulle già esigue finanze di tutto il popolo italiano. I cittadini italiani stanno pagando interamente i danni che stanno producendo le scellerate politiche estere attuate fino ad oggi dal nostro governo e da tutti i partiti che lo hanno sostenuto fino ad oggi. Oltre a gas e carburanti, adesso, crescerà anche il prezzo del bene di prima necessità per eccellenza: il PANE. Il suo prezzo aumenterà del 18% rispetto all’anno scorso. I forni per la panificazione consumano una grande quantità di elettricità: a Milano, ad esempio, la bolletta per i panettieri è triplicata mettendo a rischio secondo Assipan 1350 forni e oltre 5000 imprese. Questi aumenti stanno mettendo definitivamente in ginocchio il nostro Paese, visto anche che nessuna forza politica, oltre a voler continuare l’agenda Draghi, ha parlato di aumentare gli stipendi ai lavoratori che stanno pagando per intero questa crisi. Ad ottobre gli italiani oltre a non potersi più permettere di riscaldarsi in casa né di far rifornimento all’auto, non potranno più permettersi neanche di comprare il pane. Anche per questo motivo è necessario VOTARE e FAR VOTARE ITALIA SOVRANA E POPOLARE IL 25 SETTEMBRE Vogliamo un’ITALIA SOVRANA E POPOLARE, e siamo sempre di più a volerlo, è una crescita incredibile..


from Partito Comunista https://ift.tt/kICeJK0

IL POPOLO NON POTRA’ PERMETTERSI NEANCHE IL PANE
GRAZIE A DRAGHI E A CHI LO HA SOSTENUTO

Le sanzioni imposte da Draghi (e dalla UE) alla Russia continuano a far lievitare i prezzi di gas, carburanti e di tutti i generi alimentari, andando sempre più a gravare sulle già esigue finanze di tutto il popolo italiano.
I cittadini italiani stanno pagando interamente i danni che stanno producendo le scellerate politiche estere attuate fino ad oggi dal nostro governo e da tutti i partiti che lo hanno sostenuto fino ad oggi.

Oltre a gas e carburanti, adesso, crescerà anche il prezzo del bene di prima necessità per eccellenza: il PANE. Il suo prezzo aumenterà del 18% rispetto all’anno scorso. I forni per la panificazione consumano una grande quantità di elettricità: a Milano, ad esempio, la bolletta per i panettieri è triplicata mettendo a rischio secondo Assipan 1350 forni e oltre 5000 imprese.

Questi aumenti stanno mettendo definitivamente in ginocchio il nostro Paese, visto anche che nessuna forza politica, oltre a voler continuare l’agenda Draghi, ha parlato di aumentare gli stipendi ai lavoratori che stanno pagando per intero questa crisi. Ad ottobre gli italiani oltre a non potersi più permettere di riscaldarsi in casa né di far rifornimento all’auto, non potranno più permettersi neanche di comprare il pane.

Anche per questo motivo è necessario VOTARE e FAR VOTARE ITALIA SOVRANA E POPOLARE IL 25 SETTEMBRE
Vogliamo un’ITALIA SOVRANA E POPOLARE, e siamo sempre di più a volerlo, è una crescita incredibile..

Condividi !

Shares