IL NUOVO GOVERNO È IDENTICO A QUELLO PRECEDENTE. FEDELE ALLA NATO Il nuovo governo con a capo Giorgia Meloni sarà perfettamente identico a quello appena passato di Draghi. La prima mossa fatta dalla Meloni, appena si è insediata, è stata infatti quella di giurare assoluta fedeltà alla NATO e alle politiche atlantiste, così da rassicurare subito gli USA sull’indirizzo che il nuovo governo prenderà per quanto riguarda le politiche internazionali. Subito dopo aver rassicurato gli USA ha dichiarato inoltre che saranno mantenute le sanzioni alla Russia e che l’Italia continuerà a inviare armi all’Ucraina mandando un chiaro messaggio a Zelenskij: Non sei solo, l’Italia sarà sempre con l’Ucraina”. L’indirizzo del nuovo governo appena nato è molto chiaro, continuare a portare avanti le stesse identiche politiche antipopolari e schiave di NATO, USA e UE del governo precedente guidato da Draghi. A pagarne le conseguenze di queste politiche sarà il popolo che si vedrà aumentare ancora, in maniera esponenziale, le bollette con un caro-vita sempre più asfissiante con il rischio concreto di migliaia di chiusure di attività e con la perdita di milioni di posti di lavoro.


from Partito Comunista https://ift.tt/S7dxIH6

IL NUOVO GOVERNO È IDENTICO A QUELLO PRECEDENTE.
FEDELE ALLA NATO

Il nuovo governo con a capo Giorgia Meloni sarà perfettamente identico a quello appena passato di Draghi.

La prima mossa fatta dalla Meloni, appena si è insediata, è stata infatti quella di giurare assoluta fedeltà alla NATO e alle politiche atlantiste, così da rassicurare subito gli USA sull’indirizzo che il nuovo governo prenderà per quanto riguarda le politiche internazionali.
Subito dopo aver rassicurato gli USA ha dichiarato inoltre che saranno mantenute le sanzioni alla Russia e che l’Italia continuerà a inviare armi all’Ucraina mandando un chiaro messaggio a Zelenskij: Non sei solo, l’Italia sarà sempre con l’Ucraina”.

L’indirizzo del nuovo governo appena nato è molto chiaro, continuare a portare avanti le stesse identiche politiche antipopolari e schiave di NATO, USA e UE del governo precedente guidato da Draghi.

A pagarne le conseguenze di queste politiche sarà il popolo che si vedrà aumentare ancora, in maniera esponenziale, le bollette con un caro-vita sempre più asfissiante con il rischio concreto di migliaia di chiusure di attività e con la perdita di milioni di posti di lavoro.

Condividi !

Shares