FESTIVAL DELLA PROPAGANDA BELLICA Nonostante tutte le proteste che sono state fatte nella giornata di ieri, Amadeus ha letto lo stesso la lettera che Zelenskij ha inviato. Nella lettera il presidente ucraino come prima cosa ha ringraziato il governo Meloni per la vicinanza e il supporto bellico che gli è stato donato andando contro l’articolo 11 della nostra Costituzione. Zelenskij nella sua lettera parla di cultura e arte, la stessa cultura e arte che lui stesso ha bandito dall’Ucraina e da tutto il mondo asservito alla narrazione della NATO, facendo distruggere e/o abbattere tutti i monumenti storici risalenti alla seconda guerra mondiale dai suoi battaglioni neo-nazisti, facendo annullare concerti di artisti russi in tutto il mondo colpevoli solamente di essere russi o addirittura facendo bandire e bruciare molti libri della letteratura russa. Questo è lo stesso modellousato durante il Terzo Reich e adesso dai gruppi fedeli a Zelenskij, alla NATO, all’UE e agli USA stanno riproponendo alla medesima maniera. Il presidente ucraino ha mandato una lettera piena di propaganda bellica da far ascoltare al popolo italiano e il Servizio Pubblico Nazionale ha acconsentito a leggere tramite il servilismo di Amadeus nel tentativo di spacciare enormi falsità per realtà.


from Partito Comunista https://ift.tt/9ytUo8S

FESTIVAL DELLA PROPAGANDA BELLICA

Nonostante tutte le proteste che sono state fatte nella giornata di ieri, Amadeus ha letto lo stesso la lettera che Zelenskij ha inviato.
Nella lettera il presidente ucraino come prima cosa ha ringraziato il governo Meloni per la vicinanza e il supporto bellico che gli è stato donato andando contro l’articolo 11 della nostra Costituzione.

Zelenskij nella sua lettera parla di cultura e arte, la stessa cultura e arte che lui stesso ha bandito dall’Ucraina e da tutto il mondo asservito alla narrazione della NATO, facendo distruggere e/o abbattere tutti i monumenti storici risalenti alla seconda guerra mondiale dai suoi battaglioni neo-nazisti, facendo annullare concerti di artisti russi in tutto il mondo colpevoli solamente di essere russi o addirittura facendo bandire e bruciare molti libri della letteratura russa.

Questo è lo stesso modellousato durante il Terzo Reich e adesso dai gruppi fedeli a Zelenskij, alla NATO, all’UE e agli USA stanno riproponendo alla medesima maniera.
Il presidente ucraino ha mandato una lettera piena di propaganda bellica da far ascoltare al popolo italiano e il Servizio Pubblico Nazionale ha acconsentito a leggere tramite il servilismo di Amadeus nel tentativo di spacciare enormi falsità per realtà.

Condividi !

Shares